Qualità ed Ecologia

Totaro Verniciatura Industriale e Decorwood continuano a sperimentare nuove soluzioni e studiare nuovi processi che possano migliorare la qualità e la resistenza della colorazione e a offrire nuove soluzioni per la decorazione di laminati e manufatti metallici.

Per la verniciatura a polvere e la sublimazione effetto legno vengono utilizzati solo prodotti controllati e collaudati, affidabili e resistenti agli agenti chimici ed atmosferici. Ideali per l’applicazione su materiali ad uso interno ed esterno, con risultati di elevata qualità e durevoli nel tempo.

Le aziende Totaro Verniciatura Industriale e Decorwood operano nel pieno rispetto dell’ambiente: la vernice a polvere è totalmente atossica ed eco-compatibile, in quanto priva di qualsiasi solvente o componente inquinante.

Inoltre, ogni giorno, la produzione è monitorata e seguita dal personale che esegue test chimici e meccanici, servendosi di moderne attrezzature di controllo rispettando la norma UNI e il capitolato tecnico del QUALICOAT (marchio europeo di verniciatura) al fine di poter garantire standard qualitativi sempre costanti nel tempo.