Verniciatura a Polvere: le applicazioni

Gli impianti di ultima generazione di Totaro Verniciatura Industriale consentono di verniciare alluminio, ferro, metalli zincati ma anche acciaio, vetro, plastiche termoresistenti e altri materiali non verniciati purché resistenti alla temperatura di 200°C.

È possibile verniciare laminati e manufatti destinati ad ambienti interni ed esterni. Oggetti di uso industriale ed architettonico. Oggetti metallici d’arredo interno, così come su grandi strutture d’arredo urbano: pannelli, lamiere, serramenti, persiane, cancelli, ringhiere, recinzioni, maniglie, complementi d’arredo da interno ed esterno, strutture in acciaio e acciaio zincato, componenti per auto, mobili per ufficio, profilati e parti per edilizia in alluminio.

L’elevato livello di tecnologia di cui dispongono gli impianti di Totaro Verniciatura Industriale permette di verniciare anche manufatti artigianali. Questo consente di coniugare l’alto valore dell’artigianalità e la flessibilità di un manufatto creato su misura con la garanzia e la perfezione della verniciatura industriale.

Totaro Verniciatura Industiale offre quindi la possibilità di applicare qualsiasi colore e finiture sugli articoli, anche su richiesta, per adattarli alle più svariate esigenze, consentendo infinite soluzioni di arredo.

Finalità della verniciatura a polvere: finitura; protezione dalla corrosione; resistenza agli agenti aggressivi dell’oggetto trattato.

Utilizzi della verniciatura a polvere: indicata per strutture metalliche, in particolare, per manufatti in alluminio, ferro e metalli zincati.